Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Nuovo TMHESV2.XEX N 51-100UL 12M

TMHESV2.XEX N 51-100UL 12M

5_T_0060_NM00875349

Nuovo prodotto

Dettagli

Hosted Email Security
Protezione continuamente aggiornata che blocca spam e minacce prima che vi raggiungano.
Trend Micro™ Hosted Email Security è una soluzione che non richiede manutenzione e che offre una protezione continuamente aggiornata per bloccare spam, phishing e minacce informatiche prima che raggiungano la vostra rete. Protegge Microsoft Exchange, Microsoft Office 365, Google Apps e altre soluzioni e-mail in hosting e in sede.

Bloccate lo spam
- Aiuta a recuperare produttività e larghezza di banda;
- Classificato al primo posto per blocco dello spam e degli attacchi di phishing, con i tassi d’intercettazione più elevati secondo i test indipendenti condotti da Opus One;
- Blocco di oltre il 99% dello spam (PDF) con non più dello 0,0003% di falsi positivi e nessuna infezione virale basata su e-mail.

Risparmiate tempo
- Regala tempo prezioso per svolgere attività operative importanti;
- Non richiede manutenzione perché sono gli esperti della sicurezza di Trend Micro a occuparsi interamente di aggiornamenti, patch e hot fix, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno;
- Quarantena dello spam gestita dagli utenti finali, non dallo staff IT.

Dormite sonni tranquilli
- 100% di disponibilità del servizio (PDF) con non più di un minuto di latenza per la consegna della posta;
- Datacenter di alto livello in Nord America ed Europa con varie certificazioni per la riservatezza dei dati, compresa SAS 70 Tipo ll e ISO 9001;
- Trend Micro™ Smart Protection Network™ fornisce informazioni globali sulle minacce in-the-cloud che individuano rapidamente le nuove minacce e migliorano costantemente la protezione contro le minacce note.

Classificata al 1° posto e protegge già più di 30.000 aziende in tutto il mondo
Grazie alle sue tecnologie core classificate al primo posto per blocco dello spam e delle minacce informatiche, Hosted Email Security protegge oltre 50.000 aziende in più di 110 paesi del mondo e garantisce un contratto sul livello dei servizi con garanzia “soddisfatti o rimborsati” leader nel settore (PDF). La migliore scelta per gli analisti; nel 2012 Trend Micro è stato designato leader in Forrester Wave™ di Forrester Research per la protezione dei contenuti e-mail, mentre in un recente rapporto IDC (PDF/ingl.) è stato riconosciuto come leader della sicurezza della messaggistica.

Costi più bassi
Bloccando spam e virus prima che raggiungano la vostra rete, potete estendere la durata della vostra attuale infrastruttura. Ciò comporta un abbassamento dei costi associati alla rete, al server di posta e al vostro attuale prodotto per la sicurezza e-mail.

Meno oneri di manutenzione
Hosted Email Security viene costantemente aggiornata dal team internazionale di esperti della sicurezza di Trend Micro. È una soluzione che non richiede manutenzione e che, in base ai sondaggi dei clienti, può ridurre della metà il numero di ore dedicate alla manutenzione della sicurezza e-mail.

Produttività accelerata
La riduzione dei costi delle infrastrutture e dei requisiti di manutenzione vi lascia più tempo per implementare progetti essenziali come installare il Voice over IP, aggiungere capacità al server di posta o proteggere i sempre più numerosi dipendenti mobili. Hosted Email Security prevede anche un contratto sul livello dei servizi leader del settore che ci impegna a garantire un tempo di attività del 100%.

Crittografia automatica dell'e-mail
Non fidatevi degli utenti finali per vedere garantita la sicurezza di dati vitali. Con la crittografia basata su criteri di Trend Micro, potete applicare automaticamente i requisiti di conformità e proteggere le informazioni riservate. Trend Micro Hosted Email Encryption è un componente aggiuntivo opzionale che identifica determinati tipi di contenuti e, quando le regole vengono attivate, esegue la crittografia delle e-mail. Per applicarlo, è sufficiente selezionare la casella appropriata. Se si sta utilizzando Trend Micro Hosted Email Security, si può richiedere una versione di prova gratuita di 30 giorni di Hosted Email Encryption. Per richiedere la versione di prova gratuita di Hosted Email Encryption, gli utenti di Hosted Email Security possono utilizzare la console dei servizi.

Sicurezza dei dati certificata
Tutti i nostri datacenter sono regolati da criteri per la privacy che rispondono alle certificazioni più rigorose a livello mondiale.

Europa:
- BS7799;
- BSI Grundschutzzertifikat;
- ISO 9001.

Nord America:
- SAS 70 Tipo II;
- SysTrust;
- ISO 9001.

Licenza
Tipo softwareRinnovo
Numero di cuscinetti massaggianti51 - 100
Durata della licenza (mesi)12 mese(i)
Requisiti di sistema
Requisiti di sistema minimiInternet Explorer 7.0-nFirefox 2.2+
Caratteristiche
Versione software2