Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

GW2270H

5_T_0060_9H.LE6LA.TBE

Nuovo prodotto

Dettagli

Design Minimalista per i tuoi occhi

Intrattenimento visivo quotidiano a casa e al lavoro
In perfetto stile minimalista, il BenQ GW2270H si contraddistingue per il suo design semplice e definito. Ogni forma e linea sono state ridotte per permette all'utente di apprezzare la semplicità e la funzionalità. Oltretutto, l'utente potrà godere appieno delle linee della nuova serie 70 grazie alla nuova tecnologia BenQ Eye-care. Il BenQ GW2270H non è solamente la celebrazione dello stile minimale e moderno ma soprattutto il portale verso l'intrattenimento visivo quotidiano a casa e al lavoro.


La semplicità è la sofisticazione finale

"La semplicità è la sofisticazione finale" - Leonardo da Vinci. Ogni dettaglio del GW2270H è stato artigianalmente pensato per il tuo ufficio e la tua casa, . La superficie della base-T è stata trattata per evidenziare le linee e l'effetto spazzolato e adornata da una base lucida rettangolare nera. Il design nero simboleggia il moderno mentre le linee sinuose richiamano l'attenzione sui particolari. Con lo stile classico e minimalista, il GW2270H è la risposta alla tua ricerca della sofisticazione finale.


Protezione Eye Care per la salute degli occhi

La serie GW70 è stata aggiornata di recente con l'integrazione della tecnologia Flicker-free proprietaria BenQ, che elimina l'effetto sfarfallio nella retroilluminazione a tutti i livelli di luminosità, riducendo efficacemente la stanchezza oculare. I comuni schermi LCD producono effetti di sfarfallio con una frequenza di 200 volte al secondo. Questi sono responsabili dell'affaticamento della vista, anche se fisicamente non percepiti dall'occhio. È quindi importante alleviare l'affaticamento oculare causato dallo sfarfallio dello schermo, mantenendoli in salute e riposati durante tutte le fasi del lavoro.

Migliore protezione visiva grazie alla modalità Low Blue Light Esclusiva

Ogni monitor emette uno spettro di luce blu dannoso per la vista, che può causare problemi agli occhi, stanchezza oculare, emicrania e disturbi del sonno. Per ridurre l'esposizione alla luce blu e migliorare la qualità del tempo trascorso davanti al computer, BenQ ha introdotto quattro modalità per la regolazione della luce blu grazie alla sua esclusiva tecnologia Low Blue Light. (Multimedia - 30%, Web-browsing - 50%, Office - 60%, Reading - 70%;)

3000:1 Native Contrast Ratio for Color Depth and Definition

Il BenQ GW2270H è caratterizzato da un rapporto di contrasto nativo ultra elevato di 3000:1 e un rapporto di contrasto dinamico di 20M:1, che incrementano la profondità di colore e la definizione delle immagini scure e dinamicamente complesse: tutto ciò che è riprodotto sullo schermo, dal bianco più brillante al nero più profondo, ha una resa perfetta, offrendo la performance visiva più nitida e fluida di sempre durante la visione di film o il gam

Performance di colore 8-bit reali

Un pannello VA 8-bit genera transizioni di colore più stabili e fluide, renderizzando contemporaneamente un totale di 16,7 milioni di sfumature di colore. Un pannello 6-bit dotato di Advanced Frame Rate Control (ARFC) richiede l'interpolazione per visualizzare lo stesso numero di colori del pannello 8-bit reali.

Angoli di visione ultra ampi 178°/178°

I pannelli VA garantiscono una visualizzazione realistica con colori e dettagli autentici da qualsiasi prospettiva e direzione.

Interfaccia multimediale HDMI

La più recente interfaccia multimediale HDMI ultra rapida rende l'utilizzo di questi monitor incredibilmente agevole: è possibile vivere appieno l'esperienza digitale con facilità su qualsiasi dispositivo multimediale.

Windows® 8 compatibile

La Serie GW70 è certificata per Windows 8 ed è completamente compatibile con i relativi sistemi di colori. Collegando il BenQ GW2270H al computer, Windows lo riconoscerà immediatamente, perciò la connessione e l'impostazione diventano un gioco da ragazzi.

ecoFACTS

ecoFACTS testimonia l'anima green di BenQ!

EcoFACTS testimonia l'impegno che BenQ rivolge alla salvaguardia dell'ambiente nel corso di tutta la filiera produttiva, come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.

- Display retroilluminato a LED senza mercurio
- Stampa con inchiostro eco-friendly sulla confezione e il packaging
- Plastiche di copertura senza BFR/PVC

Certificato Energy Star

La serie GW70 soddisfa i requisiti stabiliti dal programma ENERGY STAR® per i monitor versione 6.0 da computer: risparmio di energia e risorse economiche a tutela dell'ambiente!

Display
Dimensioni schermo54,6 cm (21.5")
Display brightness (typical)250 cd/m²
Risoluzione del display1920 x 1080 Pixel
Tempo di risposta18 ms
Tipologia displayLED
Tipologia HDFull HD
Tecnologia displayAMVA+ (SNB)
Rapporto di contrasto3000:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale)178°
Angolo di visualizzazione (verticale)178°
Colori del display16,78 milioni di colori
Rapporto d'aspetto nativo16:9
SmartResponse5 ms
Rapporto di contrasto (dinamico)20000000:1
Formato16:9
HDCPSi
Connettività
Hub USB integratoNo
Quantità porte VGA (D-Sub)1
Porta DVINo
Quantità porte HDMI2
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscitaSi
Uscite per cuffie1
Ingresso (alimentazione) ACSi
Dimensioni e peso
Larghezza506 mm
Profondità51 mm
Altezza304 mm
Peso3,4 kg
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC90-264
Consumi (modalità risparmio energetico)0,5 W
Dati su imballaggio
Larghezza imballo506 mm
Profondità imballo178 mm
Altezza imballo400 mm
Peso incluso imballo4,6 kg
Certificati di sicurezza
Certificazione Energy StarSi
Ergonomia
Blocco cavoSi
Interruttore integratoSi
Montaggio standard VESASi
Tipologia slot blocco cavoKensington
Interfacce con montaggio VESA100 x 100 mm
Angolo di rotazione-5 - 20°
Numero di lingue OSD17
Plug & PlaySi
Contenuto dell'imballo
Stand inclusoSi
Cavi inclusiAC, VGA
Guida rapidaSi
Guida utente su CD-ROMSi
Design
Colore del prodottoNero